Pomezia, il chiosco nel ‘Giardino Corona Boreale’ va a bando: concessione di 3 anni

Pomezia, il chiosco all'angolo tra via Nenni e via Sturzo, a due passi dal liceo Pascal

A Pomezia, comune situato sul litorale laziale di Roma sud, il chioscobar situato nel ‘Giardino Corona Boreale‘ va a bando. La concessione durerà tre anni, quindi 2024-2027. Questo stabilisce la determinazione comunale n. 723 del 28 maggio rilasciata dall’Ufficio Tecnico pometino.

La struttura commerciale/ricettiva è pubblica, per questo si procederà con un appalto pubblico. È situata all’interno di una bella area verde situata a Pomezia, a due passi dal Liceo Pascal e dal PalaLavinium, non distante dal centro città.

Pomezia, una Commissione assegnerà il chiosco nel Giardino Corona Boreale

Ad occuparsi dell’incombenza saranno 3 persone, che faranno parte di una apposita Commissione di gara. Una persona con funzione di presidente, gli altri due di ‘semplicicomponenti. Il dottor Giovanni Ugoccioni, dirigente del Settore IV del comune, settore Finanziario, sarà il presidente. Mentre le due dottoresseSandra Romani, Funzionario dei Servizi Finanziari e Angela Lombardi, dipendente del Servizio Gestione del Patrimonio, saranno due componenti ma sempre con diritto di voto, come il presidente.

3 anni di concessione e gestione

La Commissione deputata alla valutazione della documentazione presentata per l’affidamento in concessione e gestione, per la durata di anni 3 (tre), del chioscobar situato all’interno del “Giardino Corona Boreale“, in via Pietro Nenni angolo via Don Luigi Sturzo.