Pomezia, investito con il monopattino in via del Castelli Romani: 20enne in codice rosso, interviene l’eliambulanza

incidente Pomezia

Brutto incidente nella mattinata di oggi, 19 maggio, a Pomezia. Lo scontro è avvenuto in via dei Castelli Romani, all’altezza del quartiere Roma 2, a Santa Palomba, tra un’auto e un monopattino, a poca distanza dal plesso scolastico della zona.

Roma, 26enne massacrato di botte per aver difeso una ragazza: aggredito con un casco e preso a calci in faccia (FOTO)

Investito ragazzo in monopattino

Non si conosce ancora la dinamica del sinistro. Un ragazzo di 20 anni, per cause da accertare, è stato investito mentre stava percorrendo via dei Castelli Romani. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza, ma, viste le condizioni del ferito, hanno richiesto l’intervento di un’elimbulanza, che è giunta pochi minuti dopo.

L’elicottero ha poi trasportato il ragazzo con l’eliambulanza a Roma, in codice rosso per trauma cranico, al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata. Il giovane, originario del Bangladesh, si trova ancora in ospedale. Nel frattempo sono arrivati, per i rilievi e la gestione del traffico, anche gli agenti della polizia locale di Roma – quel tratto è di gestione del IX Municipio di Roma – con due pattuglie. Saranno loro a stabilire con esattezza la dinamica dell’accaduto e le responsabilità.