Pomezia, precipita dal 7° piano: morto 40enne

Intervento eliambulanza Pomezia

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, 30 giugno, a Pomezia. Un uomo di età compresa tra i 40 e i 50 anni è precipitato dal settimo piano di una palazzina in via Ugo La Malfa, nel quartiere Nuova Lavinium.

È successo intorno alle ore 19. L’uomo è caduto dalla palazzina corrispondente al civico 40. Un volo di oltre 20 metri, nella tromba delle scale, che non gli ha lasciato scampo. L’uomo si è schiantato nell’androne del palazzo e nell’urto ha perso la vita.

I tentativi di soccorso

I vicini di casa, sentendo i rumori, sono accorsi, trovandosi davanti la scena terrificante. Hanno immediatamente chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza, l’auto medica, l’elisoccorso e i carabinieri della Compagnia di Pomezia. Ma per l’uomo non c’era già più nulla da fare.

È quindi stato richiesto l’intervento del Magistrato per poter trasportare la salma all’istituto di medicina legale, a disposizione del medico necrosporo. I militari dovranno ora appurare se si è trattato di un gesto volontario.