Pomezia, prende la pistola del padre e si spara: morto 25enne
Ha preso la pistola del padre e si è sparato. Un gesto disperato, fatto a poca distanza dall’appartamento che condivideva con la sua famiglia, a Pomezia, in via Ugo La Malfa. Il rumore del colpo è risuonato in tutto il circondario e ha fatto scattare l’allarme.
I tentativi di soccorso
È successo intorno a mezzogiorno di oggi, 12 novembre, nel quartiere Nuova Lavinium, vicino alla pista ciclabile. I vicini hanno sentito uno sparo provenire dalla strada e hanno capito che stava succedendo qualcosa di terribile. La scena che si è presentata era infatti terrificante, con un ragazzo a terra, in fin di vita. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto, tra via La Malfa e via Don Sturzo, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Pomezia, arrivati sul posto insieme a tre pattuglie e un’ambulanza del 118. Inutile la corsa dei soccorritori, che hanno trasportato il giovane al S. Anna. Il ragazzo, di 25 anni, non ce l’ha fatta. Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe preso l’arma regolarmente detenuta dal padre e avrebbe premuto il grilletto.
Pomezia sotto shock
In poche ore la notizia ha fatto il giro della città, lasciando Pomezia sotto choc. I vicini raccontano di una famiglia tranquilla, conosciuta in zona. “Non avremmo mai immaginato una cosa del genere”, dice chi abita nel palazzo accanto, ancora scosso dal boato dello sparo. Gli inquirenti sono al lavoro anche per verificare se il ragazzo stesse attraversando un periodo difficile o se avesse confidato a qualcuno il suo malessere. Intanto, in casa resta solo il silenzio di una tragedia che ha spezzato una vita e sconvolto una famiglia.