Pomezia, spaventoso incendio in un deposito: distrutti 9 furgoni, danneggiata la struttura
Ancora un devastante incendio in un incendio nella notte a Pomezia, dopo il rogo del 31 dicembre, quando ad andare a fuoco erano stati 5 mezzi pesanti in un piazzale di una società di trasporti in via Pontina. E questa notte, dieci minuti dopo la mezzanotte, l’allarme è scattato invece in via delle Arance, all’incrocio con via Laurentina, a poca distanza dal Bivio Caronti.
Pomezia, incendio sulla porta di un appartamento disabitato: è mistero
Devastante incendio a Pomezia
L’incendio è divampato nel piazzale di un’azienda alimentari. Ad andare a fuoco ben 9 furgoni, parcheggiati in attesa di caricare la merce da consegnare ai supermercati. Proprio come era successo alla società di trasporti il 31 dicembre. Le fiamme hanno distrutto completamente 6 dei furgoni. Il rapido intervento dei vigili del fuoco, arrivati con le Squadre dell’Eur 11/A e di Pomezia 22/A e con al seguito due Autobotti e il Carro Autoprotettori, hanno impedito che gli altri tre venissero distrutti, ma sono fortemente danneggiati.
Seri danni anche alla struttura. Fortunatamente, vista l’ora, non ci sono stati feriti. Il personale del 118 ha medicato comunque alcuni addetti presenti sul posto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pomezia, che adesso dovranno capire se i due episodi sono collegati e se l’incendio ha cause accidentali, essendo i furgoni elettrici, o doloso.

