Pontina, incidente mortale: si schianta con la moto, deceduto 48enne. Strada chiusa

Traffico sulla Pontina

Ancora un incidente mortale sulla Pontina, dove nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 febbraio, una moto è rimasta coinvolta in un sinistro che ha visto il decesso di un uomo, per motivi ancora in corso di accertamento. Lo scontro è avvenuto all’altezza del chilometro 13.300, sul cavalcavia a Spinaceto, in direzione Pomezia-Latina.

L’incidente: morto 48enne

Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Presenti le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale Gruppo Eur per i rilievi. Saranno loro a dover stabilire le esatte cause del sinistro. Il motociclista, un uomo di 48 anni, era a bordo di una Ducati Monster. Si sta cercando di capire se nello scontro sia coinvolta anche un’auto

Pontina chiusa al traffico

Per consentire i soccorsi e i rilievi la strada è stata chiusa al traffico, deviando le vetture all’altezza dell’uscita di Spinaceto e Mostacciano. Il traffico è completamente paralizzato anche sul Grande Raccordo Anulare, sia sulla corsia interna che esterna. Sulla Pontina le code si registrano anche in direzione Roma, a causa dei curioso, mentre in direzione Latina partono dall’Eur. Si consigliano strade alternative.