Pontina, perde il controllo dell’auto e si ribalta: grave 39enne
Ancora un grave incidente sulla Pontina. Il punto è sempre lo stesso, dove ultimamente si sono registrati numerosi incidenti: il chilometro 18,00 in direzione Roma, all’altezza di Castel di Decima. Il sinistro è avvenuto ieri sera, poco dopo le 23:00.
Incidente sulla Pontina, 10 chilometri di code: ferita una donna
Auto ribaltata, 39enne in codice rosso e altri due incidenti
L’incidente ha visto coinvolta una sola auto, un’Audi A1, guidata da una donna di 39anni. Per motivi ancora in fase di accertamento, la conducente ha perso il controllo dell’auto, sbandando e, alla fine della corsa, capovolgendosi con la vettura. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale. La 39enne è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale S. Camillo, in gravi condizioni.
E questa mattina, sempre nello stesso punto, sono avvenuti altri due incidenti. Uno al chilometro 16,800, dove si sono scontrati una moto e un’auto. Ad avere la peggio il centauro, trasportato al pronto soccorso. Un secondo incidente è avvenuto tra due auto, sempre al chilometro 18,00 che ha provocato due feriti. Entrambi i sinistri sono avvenuti intorno alle 9:00 in direzione Roma, e hanno provocato rapidamente lunghe file, che attualmente arrivano fino a Castel Romano.
Pontina, tir in fiamme: 10 chilometri di code in direzione di Roma