Pontina, scontro tra due auto: una si ribalta, quattro 20enni in codice rosso

via Pontina

Ancora un incidente sulla Pontina, dove ieri sera due auto si sono scontrate violentemente. Il bilancio è di 4 feriti, trasportati in due diversi ospedali di Roma.

Pontina, perde il controllo dell’auto e si ribalta: grave 39enne

L’incidente al “curvone”

L’incidente è avvenuto al chilometro 18 della Pontina, in quello che ormai i pendolari hanno soprannominato “il curvone”, in direzione Roma. Qui, negli ultimi giorni, sono avvenuti diversi incidenti, alcuni gravi. A scontrarsi, questa volta, una Renault Clio e una Fiat 500. Proprio quest’ultima, nell’urto, si è ribaltata. A bordo della 500 viaggiavano quattro ragazzi, tutti intorno ai vent’anni.

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze del 118 e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare. Per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della strada, la Pontina è stata chiusa per circa un’ora, con deviazione all’altezza di Castel di Decima su via Clarice Tartufari. Due dei ragazzi sono stati trasportati in codice rosso dinamico al Campus Biomedico. Altri due, sempre in codice rosso dinamico, al pronto soccorso dell’ospedale S. Eugenio.

Incidente sulla Pontina, 10 chilometri di code: ferita una donna