Pontina, tir “sale” sul guard rail: 8 chilometri di fila da Roma verso Pomezia (FOTO E VIDEO)

incidente Pontina

Non c’è pace per chi percorre la Pontina. Ogni giorno gli automobilisti si chiedono se riusciranno a percorrerla senza incappare in incidenti, auto in panne o incendiate, oppure intoppi di vario genere. E, purtroppo, spesso la risposta è negativa. Oltre al normale traffico, infatti, ormai gli inconvenienti sono quotidiani. Anche oggi, 23 gennaio, si registra un incidente. Intorno alle 7:00 il conducente di un tir, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del proprio mezzo ed è finito sopra il guard rail, al chilometro 27,500, all’altezza di Pomezia nord.

Pontina, perde il controllo dell’auto e si ribalta: grave 39enne

Lunghe file in direzione sud

A causa dell’incidente, con il mezzo pesante incastrato nel guard rail, si sono immediatamente formate lunghe file in direzione Latina. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia per i rilievi e il personale Anas per il ripristino della circolazione e la messa in sicurezza della strada.

Le code sono rapidamente arrivate oltre Castel Romano, raggiungendo gli 8 chilometri. In questo momento le file sono in diminuzione. Il tir è in fase di rimozione. Video di Omar D’Angelo.

Pontina, tir in fiamme: 10 chilometri di code in direzione di Roma