Prati: frantuma i vetri di 16 auto per rubare, arrestato 25enne senza fissa dimora

Prati

Questa notte, tra via Virgilio Orsini e via Pompeo Magno, nel quartiere Prati a Roma, un cittadino straniero di 25 anni, senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato dopo aver asportato diversi oggetti tra cui caricabatterie, ombrelli, telepass ed altri oggetti vari dall’interno di ben 16 autovetture, dopo averne frantumato i lunotti posteriori.

Bloccato dai carabinieri di Roma Prati

I Carabinieri della Stazione di Roma Prati lo hanno bloccato, condotto in caserma e arrestato perché gravemente indiziato del reato di furto aggravato. La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Tra gli anni 70′ e 90′ erano gli stereo delle auto l’oggetto del desiderio dei furti, oggetti rivenduti facilmente al mercato nero anche. Ora gli stereo delle auto non rendono più ma le macchine continuano a essere l’obiettivo prediletto di ladri in cerca di soldi facili.

In periferia ma anche in pieno Centro Storico, nei quartieri popolari e in quelli residenziali. Di notte ma anche in pieno giorno. Cambiano le zone della città ma non il risultato: decine e decine di finestrini distrutti e auto svaligiate anche di oggetti di poco valore: occhiali da sole, ombrelli e persino i soldi spicci.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook