Premio per la Legalità, la Camera di Commercio onora gli imprenditori più virtuosi

Si è svolta ieri mattina nel tempio di Vibia Sabina e Adriano, sede della Camera di Commercio di Roma, la premiazione della seconda edizione del trofeo “Roma concorre per la legalità”. All’evento, per i valori di legalità economica, solidarietà sociale e sostenibilità ambientale, era presente la banda della guardia di finanzia.
Finanza e Camera di Commercio
L’iniziativa è stata voluta dal comando regionale del Lazio della guardia di finanza e realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e l’associazione Gruppo Sportivo Bancari Romani. La premiazione si è svolta in seguito alla gara di 15 chilometri (competitiva, non competitiva e fitwalking, nonché una “Longevity Run” non competitiva di 10 chilometri) che si è tenuta lo scorso ottobre tra le vie del centro storico della Capitale.

Hanno aderito tutti i big
Hanno aderito all’iniziativa e partecipato alla premiazione la Regione Lazio, l’ordine degli avvocati, l’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Reti professioni tecniche, Confindustria Cisambiente e Csa In, l’agenzia delle entrate, agenzia delle dogane e monopoli, Confartigianato Roma, Confcommercio Roma, Unindustria delle provincie del Lazio, Confesercenti Provincia di Roma, Confederazione Nazionale dell’artigianato Roma, Coldiretti Lazio, Federlazio e Roma Capitale. (