Quando finisce Uomini e Donne? La data dell’ultima puntata, quando sceglie Gianmarco Steri

Cristina corteggiatrice di Gianmarco Steri Uomini e Donne

Uomini e Donne, dating show di successo di Canale 5, sta per giungere al capolinea. Ancora poche settimane, poi la trasmissione di Maria De Filippi saluterà il pubblico e darà appuntamento a settembre. Anche questa edizione del programma, amatissimo e seguito da migliaia e migliaia di telespettatori, sta per finire e ora la curiosità dei fan è tanta, con i riflettori puntati sulla scelta di Gianmarco Steri. Ma quando andrà in onda l’ultima puntata? E quando ci sarà la registrazione della scelta dell’unico tronista rimasto seduto sulla poltroncina rossa?

La data dell’ultima puntata di Uomini e Donne 2025: quando finisce il programma

Salvo cambiamenti improvvisi del palinsesto, l’ultima puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5, sempre a partire dalle 14.45, venerdì 23 maggio. Poi Maria De Filippi e i suoi storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti daranno appuntamento a settembre, quando quasi sicuramente il programma riprenderà il via. Con personaggi che ormai hanno fatto la storia del programma e nuovi volti che entreranno a far parte del parterre.

Quando sceglie Gianmarco Steri? Data della registrazione, la scelta tra Cristina e Nadia

Ma quando ci sarà la scelta di Gianmarco Steri? Il tronista, che si è fatto conoscere perché ha corteggiato per diversi mesi Martina De Ioannon, presto farà la sua scelta. Gianmarco, barbiere romano, sta continuando il suo percorso con due ragazze molto diverse tra di loro: da una parte Nadia Di Diodato, dall’altra Cristina Ferrara.

Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, domenica 11 maggio verrà registrata l’ultima puntata di Uomini e Donne, quella della scelta. Il tronista in settimana farà le ultime esterne con le sue due corteggiatrici, poi entrerà in studio per l’ultima volta e si troverà sulle poltroncine rosse. Sceglierà Nadia o Cristina? La curiosità è tanta, ma al momento le indiscrezioni pochissime. Chissà se ci saranno i petali rossi e i colpi di scena…