Quarto Grado, anticipazioni puntata stasera 11 luglio: ultime news sul caso Garlasco in diretta

Alessandra Viero e Nuzzi presentano Quarto Grado

Venerdì sera, il secondo del mese di luglio. E solito (imperdibile per molti) appuntamento su Retequattro con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità che vede alla conduzione la coppia ormai consolidata, quella formata da Gianluigi Nuzzi, che presto sarà al timone di Pomeriggio Cinque, e Alessandra Viero. Tra casi di cronaca, omicidi da risolvere, gialli tutti ancora avvolti nel mistero.

Ma quali saranno gli argomenti di questa sera? Ecco tutti i temi che verranno affrontati e gli ospiti presenti in studio.

Il caso di Chiara Poggi stasera in diretta a Quarto Grado

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera il programma a cura di Siria Magri aprirà con il caso di Chiara Poggi. Le indagini degli inquirenti stanno andando avanti, in cerca di risposte chiare e definitive. Con quelle domanda che ritornano sempre: l’impronta 33 appartiene ad Andrea Sempio? La vittima era sola in casa, il giorno dell’omicidio?

La vicenda di Liliana Resinovich

Ma non finisce qui. Al centro della puntata, sotto i riflettori, anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna trovata morta. Mentre sono in corso accertamenti sui reperti, la difesa di Sebastiano Visintin, marito della Resinovich, ricorre in Cassazione e continua a proclamarsi innocente.

Ospiti e vedere vedere le repliche di Quarto Grado

Come sempre, anche questa sera in studio ci saranno diversi esperti e ospiti pronti a intervenire nel dibattito. Spazio a Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.

La puntata prenderà il via su Retequattro a partire dalle 21.20 circa e si potrà seguire, oltre che sui social dove c’è la community dei quartograders, che ogni venerdì partecipa in diretta al programma, anche in streaming sul portale Mediaset Infinity. Lì, su quel portale, dove poi sarà disponibile la replica per chi vorrà.