Quarto Grado, anticipazioni puntata stasera 16 maggio 2025: ultime news sul delitto di Garlasco

Alessandra Viero e Nuzzi presentano Quarto Grado

Venerdì sera e solito appuntamento, per tantissimi telespettatori affezionati al programma, con Quarto Grado, la trasmissione che da anni tiene compagnia al pubblico su Retequattro. Alla conduzione, come sempre, i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Tra omicidi, gialli da risolvere e ultimi sviluppi, con tantissimi ospiti ed esperti in studio pronti a intervenire nel dibattito. Ma ecco tutte le anticipazioni di stasera, venerdì 16 maggio 2025.

Il caso di Chiara Poggi stasera a Quarto Grado: le anticipazioni

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera il programma a cura di Siria Magri aprirà la puntata con la clamorosa novità sul caso di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 13 agosto 2007. Nonostante siano passati anni, tra perquisizioni e sequestri, ora l’indagine sembra accelerare, in attesa dei riscontri con il DNA trovato sulle unghie della vittima.

Nella giornata di mercoledì 14 maggio, sempre nell’ambito della nuova tranche d’indagine che vede indagato Andrea Sempio, i vigili del fuoco hanno trovato un martello sepolto in un canale discolo, a Tromello (Pavia).

La vicenda di Pierina Paganelli

Ma non finisce qui. Al centro della puntata anche la vicenda di Pierina Paganelli. Chiusa l’indagine sull’omicidio della donna, per la Procura di Rimini l’omicida è stato Louis Dassilva. Sempre secondo chi ha condotto le indagini, Louis avrebbe ucciso Piera perché la 78enne stava scoprendo la relazione coniugale tra lui e sua nuora, Manuela Bianchi.

Ospiti e dove vedere le repliche

Anche stasera, stando alle anticipazioni, sono stati confermati gli interventi di esperti e ospiti. E in studio, a partire dalle 21.25 circa, ci saranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello.

La trasmissione si potrà seguire su Retequattro, ma anche in streaming su Mediaset Infinity, dove saranno disponibili le repliche, e sui social, dove c’è una community molto attiva pronta a commentare in diretta il programma.