Quarto Grado, anticipazioni stasera 2 maggio 2025: ultime news su Liliana Resinovich, i casi in diretta

Alessandra Viero e Nuzzi presentano Quarto Grado

Venerdì e solito appuntamento per tantissimi affezionati telespettatori con Quarto Grado, il programma di approfondimento e attualità, tra inchieste e gialli tutti da risolvere, che vede alla conduzione i giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione di Retequattro, che per molti è una tradizione, prenderà il via questa sera in diretta, a partire dalle 21.25 circa. Ma ecco tutte le anticipazioni del 2 maggio e i casi che verranno trattati.

A Quarto Grado stasera il caso di Pierina Paganelli

Stando alle anticipazioni diffuse dall’azienda, questa sera il programma a cura di Siria Magri aprirà la puntata con il caso di Pierina Paganelli e con lo scontro, tra accuse reciproche, che vede da una parte Valeria Bertolucci e dall’altra Manuela Bianchi. La prima, moglie di Louis Dassilva, punta il dito contro l’amante dell’uomo (in carcere con l’accusa di omicidio) e ribadisce che sarebbe stata proprio la Bianchi a incastrare suo marito.

Le ultime news sulla vicenda di Liliana Resinovich

Ma non finisce qui. A Quarto Grado nella puntata di stasera anche le ultime novità sulla vicenda di Liliana Resinovich. Gli inquirenti stanno indagando su una fibra gialla trovata sul corpo della donna. E ora la domanda è sempre la stessa: apparteneva al marito Sebastiano Visintin? L’uomo, da qualche settimana, è finito nel registro degli indagati, ma continua a sostenere la sua totale estraneità ai fatti e dice di non sapere nulla di questa storia.

Come sempre anche stasera a Quarto Grado ci saranno esperti e ospiti pronti a intervenire nel dibattito. Presenti, come ogni venerdì, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Caterina Collovati, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Umberto Brindani, Marco Oliva e Paolo Colonnello. La trasmissione, che è molto seguita sui social dove c’è anche una community attiva, si potrà vedere sì su Retequattro, ma anche in streaming sul portale Mediaset Infinity dove sarà disponibile la replica per chi vorrà.