(Quasi) tutti zitti per la zingara ladra e libera (video)

domenica salvini a roma

Ma che cosa deve accadere per farle scontare la pena a quella zingara? (Anzi, Rom, ora non si possono più usa queste parole nel nome del politicamente corretto: però i furti ce li becchiamo).

Perché non suscita l’indignazione che merita questa robaccia della ladruncola imperterrita che approfitta persino di una serie impressionante di gravidanze per continuare a rubare senza scontare la pena in galera?

Ladra e libera

Come nota Libero stamane solo Salvini sembra essersi accorto della scandalo, stando a quanto racconta il sito di Libero: “Disastri italiani. Si parla di quella che Dagospia ha ribattezzato “Madame furto“, ossia la rom bosniaca regina dei saccheggi di Roma: deve scontare una pena totale di 31 anni e 6 mesi per una infinita serie di borseggi ma ogni volta che viene presa è incinta. Risultato? È stata scarcerata un’altra volta, insomma se la sfanga sempre. Impunita. E la vicenda viene ripresa e rilanciata su Twitter da Matteo Salvini, il quale aggiunge: “La nota ladra Rom (accusata anche di spaccio di droga) rimessa subito in libertà perché… incinta del tredicesimo figlio. Solidarietà alle Forze dell’ordine per gli sforzi, purtroppo sempre vanificati. Se questa è giustizia… Povera Italia”, conclude il leader della Lega.

La sinistra muta

A sinistra ve ne siete accorti? Zingaretti, Bonafede, Renzi e persino Leu: per voi è normale che si possa sbeffeggiare il nostro popolo – e la giustizia – in questa maniera vergognosa? Licenza di rubare?

Pretendiamo risposte, perché è inaccettabile che prosegua questo andazzo. I cittadini comuni devono rispettare le leggi e se sbagliano pagano. Perché deve continuare un privilegio immorale nei confronti di una Rom autorizzata a fare come gli pare ai danni di tutti noi?

E’ inquietante il silenzio che circonda questa vicenda oscena e sarebbe bene che tutti dicessero quel che pensiamo. Anche se immaginiamo che pensino a ben altro…. ma ladra e libera non va affatto bene.