“Raggi miglior sindaco di sempre”. Delirio grillino su facebook (video)

“Raggi miglior sindaco di sempre”. Autentico culto della personalità. Fanatismo, estremismo, delirio: solo così possiamo definire l’incredibile video comparso sulla pagina facebook informarsi rende liberi, di chiaro stampo grillino. A parte l’infelice nome della pagina, invitiamo tutti i cittadini a visionare il video che pubblichiamo, a informarsi appunto, affinché si rendano conto da soli della veridicità di quanto affermiamo quando definiamo i grillini fanatici giacobini. Il commento di presentazione a questo incredibile video apologetico è di Manlio Di Stefano, sottosegretario grillino agli esteri, palermitano eletto in Lombardia. A riprova che tutti i partiti sono uguali quanto a collegi ed elezioni.
Guardate il video sulla Raggi
Lo pubblichiamo affinché i lettori si rendano conto dell’enormità di quanto scritto. Il titolo è “Il miglior Sindaco di sempre”. Ecco il testo: “Virginia Raggi, una donna capace e fiera che ha avuto il coraggio di opporsi ad un sistema profondamente malato, intriso di corruzione e affarismo. Chi oggi attacca Virginia lo fa semplicemente perché rivuole quel sistema dal quale traeva un po’ di vantaggi anch’egli. Chi vuole il bene della città la sostenga invece. Manlio Di Stefano”. Una volta letto il titolo, in effetti, si potrebbe non proseguire. Definire la Raggi il miglior sindaco di sempre è voler negare la realtà, l’evidenza, la verità. E l’evidenza è che tra pochi mesi mesi la Raggi perderà le elezioni e di lei non si sentirà più parlare.

I soliti insulti contro la destra
E’ perfettamente inutile citare i nomi dei sindaci che la hanno preceduta, e le opere anche imponenti che molti di loro hanno realizzato come, che so, l’acquedotto del Peschiera. La Raggi non riesce neanche a ripulire dalle alghe la fontana del Peschiera, altro che acquedotto. Ma poi c’è da dire che la Raggi ha già svolto due mandati, e per la legge fondamentale fondativa dei grillini non potrebbe ripresentarsi. Ma sembra che lo voglia fare, in combutta col Pd. Possibile che i grillini, gli elettori grillini, non si rendano conto di quello che sarebbe un vero e proprio tradimento di tutto quello che hanno sempre affermato? Nel video poi i soliti luoghi comuni e insulti contro la destra. Penoso.