Rebecca, chi è la tentatrice di Temptation Island 2025: età, di dov’è, lavoro, foto, Instagram, Simone

Si chiama Rebecca, ha 22 anni, è una tentatrice e con la sua bellezza ha già stregato tutti. La giovane ha deciso di partecipare a Temptation Island, il viaggio nei sentimenti più amato e seguito dell’estate. E ha subito attirato l’attenzione dei fidanzati, soprattutto – a quanto pare – di Simone, il personal trainer che ha contattato la redazione del programma per capire se la sua relazione con Sonia ha ragione di continuare. Simone, che si è definito terrapiattista, vive a Modena con la sua compagna, ma entrambi sono originari della Sicilia. I due, fidanzati da circa 6 anni, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore.
“Ho scritto io per capire se la nostra relazione deve andare avanti. Il nostro rapporto ormai è piatto e con il passare degli anni ci siamo allontanati” – ha spiegato il 28enne nel video di presentazione. Sonia, dal canto suo, ha spiegato di non sentirsi più sicura. Lei è innamorata, ma vive nel ricordo di quello che è stato il passato, di quello che erano e che oggi non sono. Ma ha dovuto fare i conti con una realtà diversa da quella che immaginava. Nel corso delle puntate, Simone ha ammesso un tradimento. E ora sembra sempre più vicino alla single Rebecca. Ma chi è la tentatrice?

Chi è la tentatrice Rebecca e cosa sappiamo su di lei
Rebecca ha 22 anni, lavora come hostess di volo ed è di Torino. “Viaggio tanto, anche se viaggio di più quando non lavoro. Non scendo mai dall’aereo, noi sbarchiamo e rimbarchiamo, poi ritorniamo a casa” – ha spiegato nel video di presentazione. Ama cucinare e stare con i suoi cagnolini. La mamma è un’allevatrice di cani. “Esteticamente mi piacciono i miei occhi e caratterialmente il fatto che sono determinata” – ha continuato. Tra 10 anni vorrebbe vedersi realizzata, sempre piena di obiettivi perché “solo il destino sa, nessuno sa cosa c’è in serbo per noi e il bello della vita è non sapere”.
Foto e Instagram
Attualmente non è noto il profilo Instagram della tentatrice.
Il bacio con Simone
Rebecca, nel corso delle puntate, si è avvicinata molto al fidanzato Simone. E tra sguardi complici, esterne, bagni in piscina, tra i due – lontano dalle telecamere – è scattato un bacio. Quelle immagini hanno indignato moltissimo Sonia, che ha dovuto vedere tutto e ha immediatamente chiesto un falò di confronto decidendo di lasciare il suo compagno. Simone ha provato a spiegarsi, ma non ha avuto alternative. Ora che la sua storia è finita, avrà rivisto Rebecca?