Rebecca Staffelli e Alessandro Basile si sposano: la data del matrimonio

C’è finalmente la data del matrimonio di Rebecca Staffelli e Alessandro Basile? Dopo la proposta di matrimonio arrivata nel 2020 e il Covid che ha stravolto tutti i loro piani, ora pare che i due siano pronti davvero a convolare a nozze e a coronare così il loro amore, che dura da anni. Rebecca Staffelli, che porta un cognome conosciuto perché suo padre è Valerio di Striscia la Notizia, da tempo è fidanzata con Alessandro Basile, un dj più grande di lei. E ora pare che i due siano pronti a dirsi sì per sempre.
Il matrimonio di Rebecca Staffelli e Alessandro Basile
La conduttrice radiofonica, ora impegnata al Grande Fratello lì dove dà voce al popolo social, è legata da cinque anni ad Alessandro Basile. Nel 2020 era arrivata la proposta di matrimonio dal compagno, ma le nozze erano state rimandate a causa del Covid. Nel febbraio del 2024, però, era stata proprio lei a sorprendere Alessandro e fare all’uomo un’altra proposta.

“Non abbiamo ancora una data, ma faremo tutto subito. Visto che ci saremmo già dovuti sposare nel 2020, è tutto pronto”, aveva dichiarato Rebecca Staffelli a Verissimo nel maggio 2024: “Ci sposeremo con rito civile nel casale di Alessandro. Sono molto credente, ma mi sento vicina a Dio in mezzo alla natura. Non sarà un matrimonio tradizionale, ma molto semplice e selvaggio con i tavoli sul prato, si ballerà scalzi” – aveva spiegato. E ora pare sia tutto pronto per il loro sì.
Alessandro e Rebecca fanno coppia fissa da tempo. E il loro amore è immenso, pronti a crearsi una famiglia tutta loro. Alessandro, classe 1983, è pugliese e lavora come dj, appassionato da sempre di musica. Rebecca, classe 1998, è una conduttrice radiofonica molto amata e da tempo è una presenza fissa del Grande Fratello. Tra di loro c’è complicità. E i due si sono sempre supportati e spronati.