Regione Lazio, Aurigemma al raduno dei Carabinieri: “Grazie per il vostro lavoro”

carabinieri al supermercato (2)

Il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, ha partecipato questa mattina a Tivoli, in provincia di Roma, al raduno interregionale Lazio dell’Associazione nazionale dei Carabinieri.

Il ringraziamento

turismo, aurigemma antonello
Antonello Aurigemma

“Desidero a nome dell’amministrazione regionale rivolgere assoluta gratitudine e riconoscenza per il lavoro che le donne e gli uomini dell’arma dei carabinieri portano avanti, al fine di garantire sicurezza e legalità sui nostri territori – dichiara in una nota Aurigemma -. La vostra divisa rappresenta 210 anni di storia, tradizioni, cultura e valori. Valori, come coraggio, altruismo, fedeltà, amore, lealtà e rispetto verso il prossimo, che la politica deve prendere da esempio”.

Il riconoscimento all’Associazione nazionale Carabinieri

“Un grazie particolare all’Associazione nazionale dei Carabinieri, per tutte le attività e iniziative che svolge, sempre con dedizione e impegno verso gli altri. Un grazie ai carabinieri in servizio per quello che fanno e che faranno per i nostri territori, ai sindaci della nostra regione che sono venuti qui con i loro gonfaloni e alle benemerite, che sono parte integrante della grande famiglia dell’Arma dei carabinieri”, conclude Aurigemma.