Regione Lazio, premi alla produttiva e bonus ai dipendenti virtuosi: ok al contratto

Regionali lazio 2023

E’ stata firmata la pre-intesa con i sindacati sul contratto integrativo dei dipendenti della Regione Lazio che premia la produttività e valorizza il merito.

Il preaccordo con l’assessore al personale

“Accolgo con grande soddisfazione la firma della pre-intesa sul contratto integrativo dei dipendenti della Regione Lazio che premia la produttività e valorizza il merito. Un accordo fondamentale perché vede dopo tanti anni la firma di tutti i sindacati, dagli autonomi ai confederali, frutto del clima di proficua collaborazione che si è instaurato tra l’amministrazione regionale e i rappresentanti dei lavoratori. Per questo ringrazio la delegazione trattante per l’ottimo risultato raggiunto”. Lo dichiara l’assessore al Personale, alla Sicurezza urbana, alla Polizia locale e agli Enti locali della Regione Lazio, Luisa Regimenti.

Intesa raggiunta

“L’intesa raggiunta è un altro segnale di attenzione verso i lavoratori della Regione Lazio che già a dicembre si vedranno accreditare, in un’unica soluzione insieme alla tredicesima, l’anticipo sull’indennità di vacanza contrattuale: un sostegno concreto della Giunta Rocca a lavoratori e famiglie in un momento di difficile congiuntura economica e finanziaria”, conclude l’assessore Regimenti.