Renata, chi è la nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne: lavoro, di dov’è, età, Mario
La nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne continua a sorprendere con nuovi ingressi e storie tutte da scoprire. Tra le protagoniste più recenti spicca Renata, una donna dal fascino maturo e dallo sguardo sincero, che ha deciso di partecipare al programma per conoscere Mario Lenti, uno dei cavalieri più chiacchierati del parterre maschile. La sua presenza ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico, grazie all’eleganza, alla dolcezza e alla genuinità con cui si è presentata in studio.
Cosa sappiamo su Renata del Trono Over di Uomini e Donne
Renata proviene da Vidor, un tranquillo comune in provincia di Treviso, nel cuore del Veneto. È una vedova, madre di due figli che vivono all’estero, e nonna di una bambina di tre anni, che rappresenta la sua più grande gioia. Oggi vive da sola, conduce una vita indipendente e serena ed è pensionata.
Nonostante le difficoltà e il dolore legato alla perdita del marito, Renata ha scelto di mettersi nuovamente in gioco, mostrando grande coraggio e voglia di rimettersi in discussione. Come accennato poco fa, la dama ha fatto il suo ingresso nel programma dichiarando apertamente di essere scelta per conoscere Mario Lenti, uno dei cavalieri storici del Trono Over. Tra i due, fin dai primi scambi di battute, è sembrata nascere una simpatia reciproca, fatta di sorrisi e attenzioni discrete.
Mario, noto per la sua esperienza nel programma e per il carattere diretto, ha accolto con curiosità e rispetto la nuova dama, mostrando interesse nel proseguire la conoscenza. Renata, dal canto suo, si è detta felice di poterlo incontrare, sottolineando di apprezzarne la maturità, il garbo e la profondità d’animo.