Riccardo Scamacio, chi è l’ex compagna Angharad Wood e mamma di sua figlia Emily: età, lavoro, foto e Instagram

Riccardo Scamarcio, il noto attore che è sicuramente diventato famoso con il film ‘Tre metri sopra il cielo’, pellicola che lo ha consacrato sex symbol, oggi ritornerà sul piccolo schermo. E stavolta si racconterà, a cuore aperto, ai microfoni di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. Lui, che presto sarà al cinema con il film ‘Muori di lei’, che debutterà nelle sale il prossimo 20 marzo, ripercorrerà la sua vita. Fatta di alti e bassi, storie d’amore e la nascita dell’adorata figlia Emily. Ma ecco cosa sappiamo sull’ex compagna e sulla sua attuale fidanzata, la giovane collega Benedetta Porcaroli.
Riccardo Scamarcio e Angharad Wood, la loro storia d’amore
Riccardo Scamarcio per anni è stato legato a Valeria Golino, attrice e regista: loro, che si sono conosciuti sul set del film Texas per la regia di Fausto Paravidino, hanno fatto coppia fissa dal 2006 al 2018. Poi la loro relazione è giunta al capolinea e Scamarcio ha avuto, nel 2019, una storia d’amore con la dirigente Angharad Wood, con la quale ha una figlia nata l’anno seguente. I due, che hanno provato a tenere la storia più segreta possibile, sono diventati genitori della piccola Emily.

Di Angharad Wood abbiamo davvero pochissime informazioni, ma sappiamo che è una donna di potere, a capo di un’agenzia di management in campo editoriale, media e della recitazione. E pare che i loro sguardi si siano incrociati per la prima volta proprio durante un incontro di lavoro.
I tira e molla, poi l’amore con Benedetta Porcaroli
Dopo una lunga storia d’amore, fatta di alti e batti, nel 2021 qualcosa nel rapporto tra Riccardo Scamarcio e Angharad Wood è andato storto e i due hanno deciso di intraprendere strade differenti. In quel periodo l’attore si è legato a Benedetta Porcaroli, poi però ha tentato di ricucire il rapporto con l’ex compagna e mamma di sua figlia Emily. Un tira e molla continuo, che ora sembra davvero giunto al capolinea.
“Mi sento più responsabile, sono cambiato. Avverto l’importanza della mia vita, desidero stare al fianco di mia figlia Emily. Lei è piccola, ma parla tantissimo, è bravissima, anche lei dice di essere un’attrice” – ha raccontato Scamarcio ai microfoni di Silvia Toffanin. Nella sua vita, quindi, ci sono la figlia Emily, che resta la priorità assoluta. E la compagna Benedetta Porcaroli: i due recentemente sono apparsi in pubblico insieme, durante la presentazione della serie tv Il Gattopardo, disponibile su Netflix.