Rino Barillari picchiato a Roma da Gerard Depardieu, il King dei Paparazzi in ospedale

Rino Barillari in ospedale
Contenuti dell'articolo

Scene da dolce vita oggi, 21 maggio, a Roma. Scene brutte. Sono le 14 circa all’Harry’s bar di via Veneto quando Gerard Depardieu ha aggredito a pugni e spintoni il Re dei Paparazzi Rino Barillari.

La ricostruzione dei fatti

Depardieu sta pranzando insieme alla compagna e ad altre quattro persone ai tavolini all’aperto dello storico locale della Capitale. La sua presenza non può passare inosservata al king dei paparazzi, Rino Barillari. Occhio veloce, scatto fulmineo, il king sfodera la sua macchina fotografica, si avvicina al tavolo e con il sorriso flasha i commensali.

Foto non gradite

Una sorpresa evidentemente non gradita: la compagna dell’attore francese tenta di bloccare il fotoreporter 79enne, gli afferra un braccio e lui cerca di divincolarsi, ma a quel punto Depardieu, prima gli tira del ghiaccio e poi, con uno scatto di reni inatteso per il suo fisico robusto, si avventa su Barillari, lo colpisce con tre pugni al volto, scaraventandolo a terra. 

In ospedale

Il fotoreporter è stato assistito dal titolare del locale, Piero Lepore, il primo a chiamare i soccorsi. Adesso è in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso.

Le parole del King

“Mi ha gonfiato come un tacchino – dice a 7colli.it Rino Barillari – non ho fatto niente di più del mio lavoro, con cortesia e gentilezza, come sempre, l’ho fotografato e lui si è incazzato. Mi ha dato tre cazzotti che mi hanno tolto il fiato. Non sono più un ragazzino. Certe cose non si fanno, non si può picchiare così in un ristorante. Io lo denuncio”