Rispetta le regole anti coronavirus, uccisa mentre sta in fila

ospedal coronavirus

Chissà se la metteranno nella triste contabilità dei morti a causa del coronavirus, quella povera donna schiantata e uccisa da un’automobile alla Balduina.

E’ accaduto stamane. La signora, settantasei anni, ha terminato la sua esistenza mentre aspettava il suo turno all’ufficio postale, quello di piazzale Medaglie D’Oro alla Balduina. Rispettava la fila che segnala la distanza di sicurezza per non rischiare contagi ma non è bastato. Non muori per il morbo, ma per una Peugeot rossa che ti investe di botto.

Uccisa dalla fila mentre evita il coronavirus

La donna è morta sul colpo, investita dall’auto che chissà a quale velocità procedeva, proprio mentre faceva la fila alle Poste, che si era allungata fino alla strada. Il tremendo incidente è accaduto stamattina e adesso sono i vigili ad occuparsi dei rilievi.

Il guidatore, un uomo di 43 anni, si è comunque subito fermato ma ormai non c’era più nulla da fare. Un’ambulanza è intervenuta sul posto ma il medico di bordo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Ora si indagherà sulle circostanze per le quali si è verificato il tragico sinistro. E i testimoni magari spiegheranno come si sia potuta formare una coda fino ad arrivare in strada al punto da essere investita da un’automobile. E magari capire se potevano andarci di mezzo altre persone che pure attendevano il loro turno per accedere negli uffici della Posta.

Comunque è accaduto qualcosa che appartiene davvero all’imponderabile. Abbiamo visto di tutto al tempo del coronavirus, ma una cosa del genere era inimmaginabile.