Roberto, chi è il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro, di dov’è, Agnese e Barbara
Roberto e un volto nuovo di Uomini e Donne, uno dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Lui, che come i suoi ‘colleghi’ ha deciso di partecipare al dating show di Canale 5, è una new entry di questa edizione, ma ha subito attirato l’attenzione delle dame del trono Over. Tra di loro Agnese, che ha deciso di conoscerlo meglio e di approfondire. Sarà lui l’uomo giusto per lei, che è alla ricerca dell’amore? O ci saranno nuovi colpi di scena? Intanto, conosciamo meglio Roberto…
Cosa sappiamo su Roberto che corteggia Agnese a Uomini e Donne
Roberto è uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne. E la sua bellezza non sembra essere passata inosservata. Il cavaliere, di cui al momento non conosciamo molto (ma sicuramente sapremo di più di lui nel corso delle puntate), dall’accento sembrerebbe essere del nord Italia. E ha attirato l’attenzione di Agnese De Pasquale, la dama del programma che è lì dallo scorso anno e sta cercando la persona che sappia farle battere il cuore. “Mi bloccavo a guardarla, era più forte di me” – ha detto Roberto al centro studio quando ha raccontato davanti a tutti cosa è successo durante la loro prima serata insieme.
Roberto ha spiegato di essersi imbarazzato e ha intenzione di approfondire la frequentazione. Lo stesso farà Agnese, che sembra invece aver chiuso ogni tipo di rapporto con Francesco, il cavaliere napoletano che ora si sta concentrando su Gloria Nicoletti ed è rimasta molto attratta da Federico. Il suo interesse verso quest’ultimo ha spinto Roberto a chiudere con Agnese.
Ultimamente è uscito con Rosanna e tra i due è scattato un bacio.