Rocco Schiavone 7 si farà? Data, cast, episodi della serie tv con Marco Giallini

La settima stagione di Rocco Schiavone, serie tv di successo di Rai 2, si farà? Questa è la domanda che si rincorre tra i fan, con la curiosità difficile da tenere a bada. Sì perché la fiction, che vede tra i protagonisti l’attore romano Marco Giallini, ormai da anni sta appassionando il pubblico e proprio poco fa il sesto capitolo, con quattro episodi, è giunto al capolinea. E ora è da capire se la settima stagione si farà o meno o se la storia del vicequestore in forza alla Polizia di Stato, un uomo brusco e scontroso che lavora ad Aosta, una città che lui non ama, finirà.

La settima stagione di Rocco Schiavone su Rai 2 si farà?
La settima stagione di Rocco Schiavone resta un’incognita. Al momento, nonostante l’enorme successo, non ci sono conferme sulla serie e la decisione ancora non è stata resa nota. In ogni caso, se la serie dovesse essere rinnovata i nuovi episodi potrebbero ritornare in onda, sul piccolo schermo, nel 2027. Ma su questo non c’è nessuna certezza e bisogna aspettare per capire bene cosa accadrà. O meglio, una certezza c’è: la fiction è amatissima dal pubblico, che si è ormai affezionato alle storie di Rocco Schiavone. Tra gialli da risolvere, omicidi e segreti. La serie tv, che vede tra i protagonisti Marco Giallini, Claudia Vismara, Massimiliano Caprara, Christian Ginepro, Gino Nardella, Francesco Acquaroli, si basa sui romanzi di Antonio Manzini e sono ancora diversi i libri che si possono adattare a fiction. Da qui, quindi, la possibilità di un ritorno. E chissà magari con nuovi e avvincenti episodi.
Come è finito Rocco Schiavone 6
Prima di capire se ci sarà o meno una settima stagione, riavvolgiamo il nastro. Il sesto capitolo di Rocco Schiavone si è concluso con l’episodio dal titolo titolo “Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sudamerica?”. E protagonista è stato, come si può immaginare, Rocco Schiavone, che non ha avuto tempo di prendere fiato dopo il terribile caso appena risolto: Brizio lo ha contattato e lo ha informato che Furio, partito alla volta dell’Argentina per cercare Sebastiano, ha smesso di dare notizie.
Preoccupati e scossi Brizio e Rocco sono arrivati in Sudamerica alla ricerca dell’amico scomparso in circostanze misteriose. E grazie alle capacità investigative di Rocco e a qualche asso nella manica, finalmente Furio è stato rintracciato a Buenos Aires e insieme hanno provato a raggiungere Sebastiano.