Roma: molesta una bambina di 11 anni, arrestato orco 69enne a Torre Angela

Roma polizia

In via Torraccio di Torrenova a Roma gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato questa mattina un uomo, 69enne romano, perché indiziato del reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di una bambina di appena 11 anni.   

Un uomo aveva molestato una bambina di 11 anni

Ricevuta la segnalazione di un uomo che aveva molestato una bambina. I poliziotti hanno subito notato una coppia che stava tenendo bloccato un uomo il quale dichiarava di non aver fatto nulla e che stava solo giocando.

La bambina palpeggiata dall’orco a Roma

La bambina, mentre stava passeggiando con il suo cagnolino, era stata avvicinata dall’uomo che, con la scusa di chiederle come si chiamasse il cagnolino e che scuola frequentasse, ha iniziato a palpeggiarla. La bambina impaurita ha iniziato ad agitarsi ma è comunque riuscita a chiamare la madre telefonicamente che, giunta insieme al compagno, ha bloccato il 69enne.

La bambina abbracciata con forza

La madre della vittima ha riferito agli agenti che la figlia le aveva raccontato che l’uomo l’aveva anche abbracciata con forza. I poliziotti, hanno rinvenuto indosso all’uomo anche 2 coltellini, rispettivamente di 6 e 18 cm di lunghezza, che hanno sequestrato e lo hanno quindi arrestato poiché gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata. 

L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha in seguito convalidato l’arresto.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook