Angelica scomparsa da Bellegra, la famiglia della 14enne: ‘Aiutateci’

Federica Sciarelli a Chi l'ha visto per la scomparsa di Angelica

Sono in apprensione i familiari di Angelica, una ragazzina di 14 anni che da ieri ha fatto perdere le proprie tracce. Ha salutato la famiglia, è uscita di casa. E da quel momento non ha fatto più rientro. I familiari, preoccupati, si sono rivolti all’associazione Penelope Lazio Odv, con la speranza di riportare presto la 14enne a casa, a Bellegra, e abbracciarla.

+++ AGGIORNAMENTO +++ Angelica è stata ritrovata. Dopo l’annuncio anche ai microfoni della trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto?, la ragazzina è tornata a casa. “Momento di grande commozione” – si legge sui social del programma tv. Dopo l’appello in diretta, infatti, Angelica aveva riacceso il cellulare e annunciato il suo rientro in chat con un’amica.

Angelica scomparsa da Bellegra, l’appello della famiglia

Angelica, 14 anni, è scomparsa da Bellegra, in provincia di Roma. E da ieri, mercoledì 14 maggio, di lei non si hanno più notizie. Come hanno spiegato i familiari all’associazione Penelope Lazio Odv, che ha diffuso un volantino con le immagini della 14enne, Angelica si è allontanata da casa nel pomeriggio e non ha più fatto rientro. E’ alta 1,56 mt, ha le sopracciglia distanziate al centro e al momento della scomparsa indossava jeans strappati alle ginocchia, scarpe ginniche bianche con strisce arancio e una felpa.

Chi contattare per aiutare

Le zone da attenzionare sono le stazioni ferroviarie e quelle Cotral. Per qualsiasi informazione o avvistamento, si può contattare il Pronto Penelope al numero 339.6514799 o servirsi del numero unico per le emergenze. Con la speranza di riportare presto a casa Angelica e tirare un sospiro di sollievo.