Roma, 22enne trovato morto in strada all’Eur

Roma, 22enne trovato morto in strada Eur

Morto in strada all’Eur in circostanze misteriose. È successo nella notte tra sabato e domenica 8 dicembre 2024. Un ragazzo di appena 22 anni è stato trovato esanime in strada a Roma, in viale della Civiltà del Lavoro. La scoperta è avvenuta intorno alle tre, quando un passante, notando il giovane in gravi condizioni, ha immediatamente allertato i soccorsi. I sanitari del 118 sono arrivati nel giro di pochi minuti, tentando disperatamente di rianimarlo, ma ogni sforzo si è rivelato vano: il ragazzo è morto poco dopo.

Trovato morto in zona Eur: le indagini della Polizia

Sul posto sono accorsi anche gli agenti della Polizia di Stato, che ora cercano di ricostruire quanto accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi. Secondo le prime informazioni trapelate, sul corpo del ragazzo non ci sarebbero segni evidenti di violenza, ma solo l’autopsia potrà chiarire le cause del decesso. Gli investigatori stanno lavorando senza sosta per raccogliere indizi utili: verranno analizzate le telecamere di sorveglianza della zona e ascoltate persone vicine alla vittima.

Cosa è successo nelle ultime ore di vita del giovane?

Le domande sono molte. Sembra che il 22enne possa aver trascorso la serata in un locale e che si sia sentito male poco dopo essere uscito. Ma era solo? Oppure era in compagnia di amici da cui si sarebbe poi separato? Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le sue ultime ore di vita, partendo da chi lo conosceva meglio.