Roma, 26enne non si ferma all’alt e fugge a folle velocità su Pineta Sacchetti

Inseguimento a Roma

È stato arrestato il 26enne che ieri sera a Roma ha seminato il panico tra le vie del quartiere Primavalle e Aurelio, fuggendo dalle pattuglie del Radiomobile dei carabinieri, dopo non essersi fermato all’alt intimatogli. Il giovane, è stato fermato dopo un inseguimento iniziato sulla Pineta Sacchetti. Era senza patente e con precedenti. I militari hanno proceduto all’arresto.

Non si ferma all’alt e scappa

Avrebbe potuto causare un incidente o peggio uccidere qualcuno, il 26enne di origini marocchine che ieri sera a Roma, intorno alle 23, non ha rispettato l’alt intimato dalle pattuglie del Nucleo Radiomobile di Roma, fuggendo per alcune vie. Il giovane, alla guida di una Toyota, è infatti fuggito dalle gazzelle dei militari dell’arma che hanno subito ingaggiato un inseguimento, iniziato in via della Pineta Sacchetti.

Arrestato a Gregorio XI

Il giovane ha eseguito numerose manovre pericolose e a folle velocità durante la fuga, mettendo a repentaglio oltreché la sua vita, anche quella degli altri utenti della strada. I carabinieri del Nucleo Radiomobile però, lo hanno fermato in via Gregorio XI, all’altezza di via Val Cannuta. Una volta proceduto all’identificazione del giovane, i carabinieri hanno scoperto che era senza patente e con precedenti. I militari lo hanno quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lo hanno sanzionato per la guida senza patente.