Roma, 27enne travolto da un’auto sulla Togliatti: è grave

Sembra non esserci fine agli incidenti sulle strade di Roma. Tra pedoni investiti, motociclisti che perdono la vita, automobilisti incastrati nelle lamiere delle loro vetture. Stavolta il terribile incidente è avvenuto sulla Togliatti, all’altezza di via degli Olivi a Centocelle: è qui che ieri sera un ragazzo di nazionalità straniera di 27 anni è stato falciato da un’auto, un’Audi A6 condotta da un 23enne rumeno.
Incidente sulla Togliatti a Centocelle
Sul posto ieri sera sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del VI Gruppo Torri, che hanno eseguito i rilievi e che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo terribile incidente sulle strade di Roma. Il ragazzo investito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso, a causa di quelle ferite riportate nel violento impatto, al Policlinico Umberto I, dove ora i medici si stanno prendendo cura di lui.

La posizione del conducente dell’auto, l’Audi A6, è al vaglio degli inquirenti perché sembrerebbe che in un primo momento il 23enne si sia allontanato dopo l’investimento, per poi tornare sul posto poco dopo. In ogni caso, questo è un passaggio ancora poco chiaro e spetterà ai caschi bianchi chiudere il cerchio e definire la dinamica esatta.
Roma, incidente all’Eur: vigile investito da un’auto, è grave
Ieri un grave incidente a Vigne Nuove
Sempre ieri sera, intorno alle 21, nel III Municipio di Roma si è verificato un grave incidente. Stando a una primissima ricostruzione, un ragazzo di 29 anni avrebbe perso il controllo della propria auto su via delle Vigne Nuove. Un impatto devastante, al punto che è stato reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere. Sul posto, oltre ai caschi bianchi del gruppo Cassia, anche il personale sanitario del 118 che ha trasportato il 29enne in ospedale, in codice rosso. Anche lui al Policlinico Umberto I.