Roma, 29enne minacciata con un coccio di bottiglia da due parcheggiatori abusivi in pieno centro: denunciato un 20enne somalo

A Roma il fenomeno dei parcheggiatori abusivi è purtroppo ormai molto frequente, dalla stazione Tiburtina altezza fermata Tibus sino al pieno Centro. La scorsa notte una 29enne è stata minacciata con un coccio di bottiglia da due parcheggiatori abusivi a Terme di Traiano. Sul posto i carabinieri che ne hanno denunciato uno, un 20enne somalo.
Minacciata con un coccio di bottiglia da un 20enne somalo
Nella notte appena trascorsa una donna di 29 anni aveva parcheggiato la sua auto in prossimita’ di via delle Terme di Traiano ed è stata avvicinata da due parcheggiatori abusivi che le hanno chiesto denaro per la sosta. Al rifiuto della donna, i due l’avrebbero minacciata impugnando un coccio di bottiglia ma intuendo che lei stava richiedendo intervento al 112, si sono allontanati. Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante che hanno fermato uno dei due, identificato in un 20enne somalo, senza fissa dimora. La vittima, una 29enne italiana, ha formalizzato querela e il 20enne è stato denunciato per minacce in concorso.

A Tiburtina ancora parcheggiatori abusivi
L’altra sera intorno alle 20 un altro parcheggiatore abusivo in Largo Guido Mazzoni in zona Tiburtina a Roma ha infastidito un giovane per diverso tempo al fine di farsi consegnare denaro per la sosta. Insulti continui e anche minacce non hanno però scoraggiato il giovane che non ha desistito. Il parcheggiatore abusivo, straniero, non è nuovo nella zona per questo tipo di atteggiamenti.