Roma, carenze igieniche in un bar e in una pasticceria al Casilino: maxi multa

Roma

I Carabinieri della Stazione di Roma Cinecittà con il supporto di altre pattuglie della Compagnia di Roma Casilina e dei Carabinieri del N.A.S. di Roma hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri Don Bosco, Cinecittà Est e Appio Claudio.

I Carabinieri del N.A.S. di Roma hanno accertato in una pasticceria, carenze igienico sanitarie, sanzionando il titolare con una multa complessiva di 3000 euro, mentre, all’interno di un bar, hanno sanzionato il responsabile con una multa da 1000 euro, per carenze igienico sanitarie circa la produzione e la conservazione degli alimenti. 

Nel corso dei vari controlli, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero tre persone, un cittadino di origini cubane per non aver ottemperato ad un decreto di espulsione dal territorio nazionale, una 43ene italiana, con precedenti, per essersi impossessata di alcuni capi di abbigliamento da un’attività commerciale e un uomo, appena 18enne, trovato a bordo di un’autovettura in possesso di oltre 20 grammi di hashish.

Altre 4 persone, sono state sorprese con modiche quantità di stupefacenti e segnalate alla Prefettura di Roma, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook