Roma, 50enne trovato morto nel Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti: era scomparso dal pomeriggio

intervento ambulanza e polizia

Lo hanno trovato morto nella palazzina che ospita il suo ufficio, a Roma. Tragedia questa notte nella Capitale, dove un uomo di 50 anni, dipendente comunale, è stato rinvenuto ormai senza vita all’interno dell’ufficio del Dipartimento Mobilità Sostenibile e Trasporti di via Capitan Bavastro 94.

La scomparsa

L’uomo era scomparso dal pomeriggio. Ma solo a tarda sera la moglie, preoccupata, aveva iniziato a chiamare parenti, amici e colleghi per cercare di capire dove fosse andato, visto che non rispondeva al telefono.

La donna, visto che il marito non era neanche rientrato a casa per la cena, aveva anche chiamato la capoufficio. Proprio la donna, ormai preoccupata anche lei, aveva deciso di recarsi presso la sede di lavoro, per vedere se l’impiegato si trovasse lì.

La scoperta della bicicletta

La tragica scoperta è stata fatta intorno alle 2 di questa notte. La capoufficio, arrivata in  via Capitan Bavastro ha visto la bicicletta del 50enne. Allarmata, ha chiamato il numero unico delle emergenze. Sul posto sono quindi arrivati gli agenti del Commissariato Colombo, che sono entrati nel palazzo. E lì, nel chiostro, hanno trovato, riverso a terra, il corpo dell’uomo, ormai senza vita.

L’ipotesi più accreditata è quella di un suicidio, ma le cause del decesso sono ancora da verificare. La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, proprio per stabilire a cosa è dovuta la morte dell’uomo.