Roma: butta pentola di acqua bollente addosso al coinquilino, arrestata 46enne all’Ardeatino

Anzio-Nettuno

Una donna di 46 anni romena, ha ustionato a Roma il coinquilino 34enne venezuelano, gettandogli addosso una pentola di acqua bollente. I fatti sono accaduti ieri sera in via della Madonna di Fatima nell’appartamento che i due condividono insieme ad altri condomini.

Roma: la lite scoppiata per chi doveva usare la cucina

I due erano soli in casa e hanno iniziato a litigare per chi dovesse usare la cucina. La lite è degenerata nel momento in cui la 46enne ha impugnato un coltello tentando di ferire l’uomo che ha schivato i colpi, ma non l’ondata di acqua bollente contenuta nella pentola che la donna gli ha scagliato addosso.

Ustionato a gambe e braccia, il 34enne ha trovato riparo in stanza chiudendosi dentro e chiamando la polizia. Poco prima che gli agenti del commissariato di Tor Carbone intervenissero, la donna è riuscita ad entrare nella stanza e a colpire ripetutamente l’uomo con il manico di una ramazza.

Portato in ospedale, al 34enne è stata diagnosticata una prognosi di 10 giorni. Per la donna, invece, sono scattate le manette. Questa mattina il suo arresto è stato poi convalidato dal Gip di Roma.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook