Roma, 7 arresti per droga nelle ultime ore: sequestrata cocaina, crack e shaboo

Crack e cocaina a Roma

Contenuti dell'articolo

Nelle ultime ore e principalmente negli orari clou della movida romana, carabinieri hanno arrestato sette persone per detenzione ai fini di spaccio e traffico di stupefacenti. Cocaina, crack e shaboo assieme all’hashish sono tra le sostanze sequestrate dai militari durante le attività di controllo e gli arresti.

La Rustica

Durante i controlli i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un uomo romano di 40 anni. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nonostante si trovasse ristretto ai domiciliari, in zona la Rustica, è stato trovato in possesso di 8 grammi di cocaina e della somma contante di 850 euro.

Centinaia di dosi di crack e cocaina in via Prenestina

I militari dell’arma hanno fermato in via Prenestina a Roma un uomo di 50 anni e una donna di 51, romani. I carabinieri li hanno trovati in possesso di centinaia di dosi di crack e cocaina e per questo li hanno arrestati.

Tor Vergata, donna fermata con lo shaboo

I carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno invece arrestato una donna romana di 28 anni sorpresa cedere una dose di shaboo ad un giovane acquirente che è stato identificato e segnalato alla Prefettura. Una volta che i militari hanno proceduto alla perquisizione personale le hanno trovato, in possesso, 3 dosi della stessa sostanza e un bilancino elettronico di precisione.

Fontana Candida

In via Fontana Candida, i carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato un cittadino romeno di 27 anni trovato in possesso di 5 dosi di hashish e 1 di marjuana più un bilancino di precisione.

25 grammi di hashish sequestrati sulla Cassia

I Carabinieri della Stazione di Roma Tomba di Nerone, in via Cassia, hanno arrestato per un ventenne romano, trovato in possesso di 25 grammi di hashish.

26enne trovato con 70 dosi di crack al Quarticciolo

Al Quarticciolo, in via Molfetta, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un cittadino tunisino di 26 anni trovato in possesso di 70 dosi di crack, che nascondeva in una busta sotto un pezzo di laterizio.