Roma, 7 veicoli in fiamme nella notte tra il Flaminio e Verano

Notte movimentata a Roma sul fronte incendi. Almeno 7 i veicoli andati a fuoco a seguito di due incendi distinti. Le fiamme sono divampate tra i quartieri Flaminio e Verano. Sul posto la Polizia Roma Capitale che indaga su quanto accaduto.
2 veicoli in fiamme vicino l’università
Intorno alle ore 22:00 circa gli agenti della Polizia Roma Capitale, in sevizio di vigilanza nella zona per i fenomeni legati alla movida nel quartiere San Lorenzo, hanno notato un incendio su un veicolo in via del Castro Laurenziano, vicino l’università La Sapienza di Roma. Grazie al loro tempestivo intervento si sono evitate conseguenze ben più gravi. Le fiamme sono divampate su un’auto in sosta e ne hanno coinvolta un’altra vicina. Sul posto i Vigili del Fuoco.

5 auto in fiamme al Flaminio poche ore dopo
Alcune ore dopo, intorno alle 4:00 di questa mattina, la Polizia Roma Capitale è intervenuta in Piazza dei Carracci, nel cuore del quartiere Flaminio, per altri cinque veicoli in fiamme. Sul posto anche in questo caso il Vigili del Fuoco. Indagano gli agenti sulla natura di questi roghi, a poca distanza tra loro.