Roma, 83enne investito da un 46enne alla guida di un autocarro a Torpignattara muore in ospedale (FOTO)

Investito a Roma a Torpignattara

Ancora un grave incidente stradale a Roma che vede coinvolto un pedone. Nel pomeriggio odierno infatti un anziano è stato investito dell’autista di un camion di grosse dimensioni a Torpignattara. Sul posto è intervenuto il 118 e la Polizia Roma Capitale che ha chiuso la strada. Sin da subito le condizioni dell’anziano sono apparse gravi e purtroppo è deceduto in ospedale poco dopo.

Anziano travolto dell’autista di un camion a Torpignattara muore in ospedale

Nel pomeriggio odierno e più precisamente attorno alle 14 un anziano è stato investito mentre attraversava la strada in via di Torpignattara al civico 38. A travolgerlo l’autista di un mezzo pesante, un 46enne, che si è fermato a prestare soccorso. Sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato l’anziano, un 83enne, in codice rosso in Ospedale Umberto I di Roma, in gravi condizioni. Purtroppo però, dopo l’ingresso all’Ospedale, l’anziano è deceduto.

Rilievi in corso

A seguito di questo grave incidente stradale, la Polizia Roma Capitale del V gruppo Prenestino ha chiuso la strada tra al fine di eseguire tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica del sinistro. Gli agenti della Polizia Roma Capitale hanno inoltre portato il conducente del mezzo pesante all’Ospedale Vannini, per gli accertamenti di rito.

È il secondo mortale a Roma in meno di 24 ore

A Roma non si arresta la scia di incidenti gravi o mortali che va avanti ormai da diverso, troppo tempo. Nelle ultime ore sono state due le vittime. Oltre all’anziano deceduto poco fa, nella serata di ieri intorno alle 21:25 un uomo, per cause in via di accertamento, sarebbe finito, a bordo del suo motorino, contro il guardrail in via Canale della Lingua a Roma. Purtroppo l’impatto è stato fatale.