Roma, a fuoco un appartamento a Cinecittà Est: il rogo nella camera da letto (FOTO)

Le fiamme che si sprigionano dalla camera da letto, il via vai dei soccorsi, poi i vigili del fuoco che si mettono al lavoro per domare il rogo. E sui social, come spesso accade, il tam tam dei residenti per capire cosa sta succedendo, se qualcuno è in pericolo, se in quell’abitazione ci sono delle persone.
L’incendio, stavolta, è divampato in un appartamento, al quarto piano, di via Pietro Marchisio a Roma, nella zona di Cinecittà Est. A prendere fuoco, per cause ancora tutte da accertare, la camera da letto. Le fiamme ben visibili, poi il fumo, le pareti che si anneriscono. E i vigili del fuoco che arrivano con due squadre e l’autoscala per domare il rogo.

Incendio in un appartamento a Cinecittà Est
In un primo momento si pensava che in quella casa ci fossero un padre e suo figlio, ma fortunatamente quando i vigili del fuoco sono arrivati nell’abitazione non hanno trovato nessuno. In quella zona, dove ci sono diverse case Enasarco, qualcuno aveva ipotizzato che l’appartamento fosse stato occupato. E invece all’arrivo dei soccorsi, in casa non è stata trovata nessuna persona.
Incendio ad Ardea, paura per un bombolone GPL in fiamme: residenti evacuati
I vigili del fuoco, quindi, hanno domato l’incendio, hanno spento le fiamme. E non ci sono stati feriti e intossicati. Solo tanta paura per chi ha assistito e ha immortalato la ‘scena’.