Roma a mano armata, spari al Prenestino: ferito un ragazzo di 26 anni

Tre spari da una pistola di piccolo calibro da distanza ravvicinata: due lo hanno raggiunto al fianco sinistro, uno al polpaccio. È finito in terra, all’alba di oggi – domenica 22 ottobre –  T. E. 26enne già noto alle forze dell’ordine perché arrestato dai carabinieri nel corso di un’ampia operazione a Tor Bella Monaca contro il clan Longo che portò all’arresto di 51 persone. Sul posto sono arrivate cinque volanti e un mezzo della polizia scientifica per i rilievi del caso.

Sparatoria, spari a Roma

Trasportato in ospedale

Il ferito, trasportato poi all’ospedale Vannini, non è in pericolo di vita. Era con due amici quando è stato colpito in via Luigi Gadola, una traversa di viale dei Romanisti, tra la Casilina e la Prenestina. Il ragazzo, interrogato in ospedale, non avrebbe fornito alcun elemento utile alle indagini. Gli investigatori stanno operando anche alla ricerca di eventuali telecamere.

Sabato 21 un’altra sparatoria

Di certo, il ferimento di questa mattina, a pochi minuti dall’alba, non è legato a quanto accaduto ieri sulla via Flaminia dove un albanese di 43 anni ha colpito un 42enne italiano.