Roma, accoltella la moglie in strada ad Avezzano: arrestato sulla Palmiro Togliatti

Carabinieri in azione a Roma

Fine della corsa per un macedone di 47 anni. È stato trovato questa notte a Roma, in via via Palmiro Togliatti dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, nella sua auto ferma in strada.

La ricostruzione

L’uomo ha percorso molti chilometri, era in fuga da Avezzano, in provincia dell’Aquila, dopo essersi scagliato addosso alla compagna cin 4 fendenti al torso e alle braccia. La lite è avvenuta la scorsa notte in strada e a scongiurare il peggio sono stati i residenti in zona allertati dalle urla che sono intervenuti in difesa della vittima, una connazionale di 42 anni residente a Luco dei Marsi, in Abruzzo che è stata subito trasportata in ospedale per le cure del caso.

La fuga

L’aggressore invece, è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle Forze dell’Ordine, è salito in macchina ha iniziato la corsa che lo ha portato fino a Roma. Nelle prime ore di questa mattina è stato travato dai Carabinieri di Roma dentro la sua auto. Si era accostato su via Palmiro Togliatti e all’arrivo dei militari non ha avuto scampo.

I Carabinieri hanno eseguito il fermo e portato l’uomo nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Parliamo di: ,