Roma, accoltella l’ex in auto e l’abbandona sul Raccordo: grave 38enne
Non si rassegnava alla fine della storia. E, come per tante storie già viste, ha chiesto all’ex un ultimo incontro, per poter discutere e chiarirsi. Ma, invece di parlare, l’ha accoltellata e lanciata dall’auto, sul Grande Raccordo Anulare di Roma, tra le uscite Cassia e Flaminia, nella carreggiata interna nel GRA.
Roma, botte, violenze sessuali e minacce alle compagne: arrestati 3 uomini
Accoltellata e lasciata sull’asfalto
È successo questa mattina verso le 10. Ad accorgersi della donna riversa a terra in un lago di sangue degli automobilisti di passaggio, che si sono fermati a dare soccorso e a dare l’allarme. Sul posto poco dopo sono arrivati i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale. La donna, una 38enne di origine peruviana, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale S. Andrea.
Ha raccontato agli agenti di essere stata accoltellata dall’ex e di essere poi stata scaraventata dall’auto in corsa. Gli agenti stanno ora ricercando l’uomo, proprietario dell’auto.