Roma, ancora lavori sulla Tangenziale Est: cantiere aperto da oggi al 27 settembre, ecco dove e gli orari

Lavori sulla tangenziale Roma Est

Ancora lavori sulla Tangenziale Est, una delle arterie principali di Roma. Dopo le chiusure notturne andate avanti fino a giovedì 8 agosto e che sono ‘poi ritornate’ da domenica 11 al 13 agosto scorso, con la circolazione interrotta in più punti strategici della circonvallazione Salaria e in alcuni tratti di via del Foro Italico, ora gli operai saranno di nuovo sul cantiere. E sempre di notte, ma stavolta per oltre un mese. Il motivo? Sempre la manutenzione straordinaria di alcuni tratti della Tangenziale Estvia del Foro Italico

Roma, nuovi lavori sulla Tangenziale Est: modifiche alla viabilità e limite ridotto

Lavori (di notte) sulla Tangenziale Est fino al 27 settembre 2025

Il cantiere notturno, che partirà da oggi – lunedì 25 agosto – prenderà il via alle 22, poi alle 6 la circolazione tornerà alla normalità. I lavori dureranno, come spiega Roma Capitale, fino al 27 settembre, ma saranno escluse le notti del sabato e della domenica. Il cantiere, più nello specifico, interesserà la  carreggiata direzione San Giovanni nel tratto compreso tra la galleria Giovanni XXIII e la galleria della Nuova Circonvallazione Interna.

Quando gli operai saranno al lavoro, quindi di notte, i pendolari dovranno fare i conti con un po’ di stravolgimenti, tra restringimenti di carreggiata e possibili temporanee chiusure per gli svincoli presenti nel tratto interessato. Lì dove ci sarà il cantiere fino al prossimo 27 settembre.