Roma, ancora lavori sulla Tangenziale Est fino al 14 agosto 2025: ecco dove e gli orari

Tangenziale est

Dopo i lavori che dal 16 luglio si sono conclusi lo scorso 24 e hanno interessato il tratto sopraelevato compreso tra via Passamonti e viale Castrense, in direzione San Giovanni, con la strada chiusa a tutte le ore (e tutti i giorni), stavolta i pendolari dovranno fare i conti ancora con i lavori sulla Tangenziale Est, una delle arterie principali di Roma. Fino al 14 agosto, infatti, ci saranno gli operai in strada. E questo vorrà dire solo una cosa: cambiamenti e stravolgimenti per la viabilità. Ma ora in orario notturno.

Roma, lavori in Tangenziale Est: disagi in vista fino al 30 giugno 2025

Lavori sulla Tangenziale Est fino al 14 agosto 2025

Per i lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione, fino a poche ore prima di Ferragosto, fino al 14, tra le 22 e le 6 sulla Tangenziale Est il cantiere sarà aperto. Dove? Sulla Circonvallazione Nomentana,  tra NCI e Circonvallazione Salaria,  e sulla Circonvallazione Salaria, lungo la carreggiata in direzione San Giovanni.

Per questo motivo, come hanno spiegato da Luce Verde, ci saranno le carreggiate ridotte sulla corsie  non interessate dai lavori nei giorni:

  • dalle 22 del 21 luglio alle 6 del 26 luglio;
  • dalle 22 del 28 luglio alle 6  del 30 luglio;
  • dalle 22  del 31 luglio alle 6  del 2 agosto;
  • dalle 22  del 4 agosto alle 6 del 5 agosto;
  • dalle 22  del 6 agosto alle 6 del 9 agosto;
  • dalle 22 dell’11 agosto alle 6  del 14 agosto. 

Chiude la galleria Fleming: ecco quando

Ma non solo. Nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 luglio, tra le 22 e le 6, sempre per i lavori sulla Tangenziale è prevista la chiusura della galleria Fleming, in direzione Salaria.

Ancora un po’ di giorni, quindi, è sulla Tangenziale ci saranno gli operai al lavoro. E la domanda dei tantissimi cittadini è sempre la stessa: finirà prima o poi? Il cantiere per molti sembra infinito…