Roma, anziano ‘punta’ due minorenni e si masturba davanti a loro: i ragazzini lo fanno arrestare

Carabinieri notte

Ha adocchiato due ragazzini, che si trovavano in viale Libia a Roma, al quartiere Africano. Ha iniziato a guardarli sempre più insistentemente, poi si è masturbato davanti a loro. I minorenni, però, lo hanno notato e hanno immediatamente chiesto aiuto a una pattuglia dei Carabinieri, che in quel momento era in transito. Tutto questo è accaduto la sera del 6 febbraio scorso e l’uomo, un anziano di 72 anni, è stato individuato e arrestato.

Roma, follia a Torpignattara: si spoglia davanti a una donna e bambini e rischia il linciaggio

Si masturba davanti a due ragazzini

I due ragazzini, entrambi minorenni, hanno chiesto aiuto ai Carabinieri e ai militari hanno raccontato che l’uomo aveva compiuto atti osceni in loro presenza. I Carabinieri sono subito intervenuti e in poco tempo hanno individuato l’anziano, un 72enne che è stato arrestato.

Un episodio simile pochi giorni fa a Torpignattara

Un episodio simile si è verificato pochi giorni fa a Roma, stavolta nel quartiere Torpignattara. Qui un ragazzo di 28 anni, che si trovava non tanto distante dal parco Giordano Sangalli, ha pensato bene di spogliarsi e di esibire le proprie parti intime davanti a una donna e ai bambini. Lui, di origini pakistana, si è improvvisamente abbassato i pantaloni e ha esposto i genitali. Tutto questo nel pomeriggio, davanti a tanti ragazzini che hanno assistito alla scena. Secondo i testimoni, il 28enne non si sarebbe limitato all’atto osceno, ma avrebbe anche rivolto alla donna frasi offensive e irripetibili, urlate ad alta voce in mezzo alla strada.