Roma, armati di fucile entrano nella sala slot e fuggono con 15.000 euro: è caccia ai ladri

carabinieri notte

Avevano studiato forse tutto nei dettagli, sapevano quando e come agire. E così ieri mattina all’alba, intorno alle 5.30, hanno aspettato il cambio turno dei dipendenti, poi sono entrati in azione. In tre, con il volto travisato per non farsi riconoscere, e uno di loro armato di fucile, hanno fatto irruzione nella sala slot di Piazza Monte Gennaro a Roma, all’incrocio con via della Bufalotta. E poi dalle parole, da quel piano probabilmente studiato a tavolino, sono passati ai fatti. Senza lasciare nulla al caso.

Roma, la aggredisce in strada, la scaraventa a terra e la rapina: ‘Dammi tutto quello che hai’

Rapina nella sala slot di Piazza Monte Gennaro

I tre malviventi hanno aspettato il cambio turno dei dipendenti, hanno approfittato di quello e hanno fatto irruzione nella sala slot. Lì, forti di avere un’arma tra le mani, sono riusciti a farsi consegnare circa 15.000 euro, poi si sono dati alla fuga. E, almeno per ora, hanno fatto perdere le loro tracce.

Roma, rapina in farmacia a Città Giardino: fuggito un uomo, indagini in corso

Fortunatamente non ci sono stati feriti, solo tanto spavento. Adesso spetterà ai Carabinieri della Stazione Roma Talenti, intervenuti sul posto dopo la segnalazione al 112, fare chiarezza, stringere il cerchio e dare un volto e un nome ai tre banditi, quelli che hanno messo a segno il colpo. E sono fuggiti via con un bottino di circa 15.000 euro.