Roma, auto e moto si scontrano in serata sulla Salaria: 2 persone in codice rosso, pesanti disagi alla circolazione (FOTO)

Incidente sulla Salaria a Roma

Nella serata di ieri è avvenuto l’ennesimo incidente stradale grave a Roma sulla via Salaria. Il sinistro ha visto coinvolti un’auto e una moto. Due le persone trasportate in codice rosso in ospedale. Pesanti i disagi alla circolazione in tutto il quadrante. Sul posto la Polizia Roma Capitale.

Incidente sulla Salaria a Roma

Intorno alle 22:30 di ieri sera è avvenuto l’ennesimo grave incidente stradale a Roma. Il sinistro si è verificato sulla via Salaria altezza incrocio con Prati Fiscali, sul Ponte. A rimanere coinvolti nello scontro una smart e un motoveicolo honda. Sul posto due ambulanze che hanno trasportato in codice rosso il conducente e il passeggero della moto, rispettivamente al Pertini di Roma e all’Umberto I. Sul posto per i rilievi la Polizia Roma Capitale del terzo gruppo Nomentano.

Pesanti disagi alla circolazione

A seguito di questo sinistro e alla concomitante chiusura dell’Olimpica, via del Foro Italico, per lavori, si è creato un maxi ingorgo nel quadrante. Le code in direzione uscita per Salaria sulla Tangenziale iniziavano da oltre il ponte per Nomentana. Traffico intenso anche su viale Somalia e via Salaria.