Roma, autobus in fiamme sulla Flaminia Nuova: nube nera nel quartiere, tratto chiuso (FOTO)

Autobus in fiamme sulla Flaminia a Roma

Momenti di paura poco fa a Roma in via Flaminia Nuova quando un autobus è andato completamente in fiamme. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia Roma Capitale. Gli agenti della polizia locale hanno chiuso al traffico via Flaminia Nuova. Ad essere avvolto completamente dalle fiamme l’autobus linea 446 di atac.

Autobus in fiamme sulla Flaminia Nuova a Roma

Intorno alle 12:30 odierne è divampato un incendio su un mezzo atac, in quel momento fuori servizio, su via Flaminia Nuova. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Roma Capitale. Gli agenti, mentre i pompieri iniziavano le operazioni di spegnimento della vettura, hanno proceduto a chiudere la via Flaminia Nuova da Valdagno a Fabroni. Sul posto la Polizia Roma Capitale del gruppo Cassia. Il mezzo è rimasto completamente distrutto. Dalle prime informazioni apprese sembrerebbero coinvolti anche due veicoli in sosta.

Il comunicato di Atac, la vettura era del 2013

“Mentre rientrava in rimessa fuori servizio, quindi senza passeggeri a bordo, all’altezza di Corso Francia su un bus si è sviluppato un incendio. L’evento non ha avuto alcuna conseguenza per le persone e ha solo interessato il mezzo.  ATAC ha immediatamente allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti. La vettura, un Citelis da 12 metri, era in servizio dal 2013“, si legge nel comunicato di ATAC.