Roma, cade un altro albero in via dei fori imperiali: 3 feriti (FOTO)

Albero caduto via dei fori imperiali

Ancora un albero caduto in via dei Fori Imperiali a Roma. Ma stavolta non è andata bene come le due precedenti. Tre persone, infatti, sono rimaste coinvolte nel crollo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

Albero caduto via dei Fori Imperiali

Sono stati momenti di grande paura, quelli vissuti oggi, intorno alle 13:15, in via dei Fori Imperiali, dal lato dei Mercati Traianei. Un grosso pino è caduto mentre tre persone stavano passeggiando e sono rimaste intrappolate tra i rami. Immediatamente sono arrivati sul posto diversi mezzi dei vigili del fuoco, 4 ambulanze e le pattuglie della polizia locale.

I vigli del fuoco hanno lavorato ininterrottamente per cercare di liberare le persone rimaste incastrate sotto all’albero. Inizialmente si temeva per la sorte delle persone. I tre sono stati estratti in stato di shock e leggermente feriti. Sono stati trasportati in codice giallo al San Giovanni, al S. Spirito e all’Umberto I.

Tre alberi crollati in poche settimane

Questo è il terzo albero che cade in via dei Fori Imperiali in poche settimane. Il primo era caduto nei pressi del Colosseo la sera del 4 gennaio, all’altezza di via del Tempio della Pace, a circa cento metri da largo Corrado Ricci. E solo per miracolo non era stato colpito nessuno. Il secondo grosso pino era crollato via dei dei Fori Imperiali, all’altezza del civico 1. E anche questa volta era andata bene, anche grazie al fatto che l’albero era caduto alle 5 del mattino.

E oggi sono state colpite tre persone, che per fortuna non sono rimaste ferite in modo grave. Ma per quante volte ancora bisogna sfidare la sorte? Si ringraziano per le foto Barbara Martusciello e il gruppo Roma Pulita.